Italy
image
image
image


*Campi Obbligatori

Come effettuare una prenotazione

Le Prenotazioni vanno effettuate:
- Telefonando al 329/2736500 oppure al 339/4780333
- Dal 01-05-2015 inviando un fax al +39 0861 751071
- Compilando il modulo di Richiesta Informazioni
- Inviando una email a info@campingromaalbaadriatica.com

CAMPING
La prenotazione viene effettuata con l'invio di una caparra pari a 1/3 dell'importo complessivo del soggiorno. La caparra dovrà pervenire entro 7 gg dalla data di prenotazione, pena l'annullamento della stessa senza preavviso. In caso di rinuncia, la caparra verrà rimborsata se la disdetta sarà notificata almeno 1 settimana prima della data di arrivo; in ogni caso saranno trattenuti € 50,00 per spese amministrative.
Non si accettano contestazioni per eventuali divergenze riguardo la data di inizio e/o fine del soggiorno. A tal fine farà fede solo la comunicazione di conferma da noi inviata in risposta alla vs. richiesta di disponibilità.
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata il cliente dovrà pagare l'intero periodo di soggiorno prenotato. Nel caso in cui il cliente non arrivi entro le 24 ore del giorno stabilito e non ne abbia dato comunicazione, la prenotazione verrà annullata e la caparra trattenuta.
Nel mese di agosto si accettano prenotazioni per periodi di minimo 7 gg.
Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato in contanti almeno due gg. prima della data di partenza.
Il saldo con assegno, preventivamente autorizzato dalla direzione, dovrà essere effettuato all'arrivo.

CASEMOBILI

La prenotazione dovrà essere perfezionata dall’invio di una caparra pari a 1/3 del totale che dovrà pervenire entro 7 gg dalla data di prenotazione, pena l’annullamento della stessa senza preavviso. Il saldo sarà corrisposto all'arrivo.